Si inizia con un titolo provinciale e un primato sociale

24-01-2019 16:08 -

Con le prime gare indoor è partita la stagione del cinquantesimo anno di attività della nostra società fondata nel lontano 1969. Mezzo secolo di gare a calcare piste e pedane,così è anche in questa prima parte di stagione invernale dove da Castenedolo a Padova ,Modena e Bergamo arrivano risultati confortanti per i nostri colori.
A scrivere le prime pagine di quest’ annata è Occhino Leda che si è laurea campionessa provinciale nel salto in lungo ragazze con la misura di m.4,07 nella gara organizzata dalla Virtus nella pista indoor a Castenedolo che ha visto la partecipazione di oltre 150 ragazzi fra i quali anche Mori Thomas che si è fatto rispettare nei 60 mt.correndo in 8.70.
A Modena Copeta Lorenzo nei sessanta piani corre in 7.09, sempre a Modena ma una settimana dopo Andrea D’Amore sale sul gradino più alto del podio con la buona misura di m.14,88 .
Al pala indoor di Padova Stephen Asamoah nell’eptathlon fa le prove per i prossimi campionati italiani sommando nelle sette gare 5123 punti sua miglior prestazione e nuovo primato sociale.
A Bergamo si rivede all’opera Irene Romano nel salto in alto allieve che supera la misura di m.1,61 mentre Gabbiani Carolina segna il primato personale nei sessanta piani allieve con il tempo di.8.29.




Fonte: Julio