A Rieti i Campionati Italiani allievi

15-06-2017 22:27 -

Alla 52^edizione dei Campionati Italiani Allievi di Rieti (16/18 giugno)sono attesi ben 1462 atleti (741 allievi e 695 allieve) in rappresentanza di 322 società, tra questi ci sono anche tre nostri rappresentanti che hanno ottenuto il minimo per la partecipazione ,in realtà sarebbero quattro ,ma il triplista Matteo Anselmini per infortunio seguirà i compagni di squadra dalla tribuna. La prima atleta a mettersi in gioco venerd´nel pomeriggio sarà Margherita Regonaschi nelle qualificazioni del lancio del giavellotto ,fresca del suo primato personale di mt.34,67 la ragazza allenata da Claudio Galli ,all´esordio in un Campionato Italiano avrà il compito di confermarsi su queste misure.
Sabato sarà la volta di Tommaso Reffo nella qualificazione del salto triplo con un personale di mt.13,26 pronto per essere migliorato.
Domenica la Campionessa Italiana cadette degli 80hs Adu Joan si troverà a gareggiare contro l´elite dei 100hs allieve,riuscire ad entrare in una finale sarà compito arduo ma lei ogni tanto ci stupisce.



Fonte: Jiulio