CHIARA LODA PORTABANDIERA PER LA LOMBARDIA

21-09-2016 17:45 -

Sotto il sole dello stadio "Chiggioto" di Caorle sabato 10 si sono date battaglia le rappresentative Under 20 di Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia per la conquista del 6° Trofeo Città di Caorle e 4° Memorial "Lucio Todini".
Tre gli atleti convocati della Virtus Castenedolo: Chiara Loda nel salto in alto, Mattia Florio nel lancio del martello ed Alessia Bonetti nel lancio del giavellotto.
A Chiara Loda è spettato l´onore di fare da portabandiera.
La manifestazione vede alla fine delle competizioni prevalere nettamente la Lombardia davanti al Veneto ed all´Emilia Romagna.
Discreti i risultati degli ragazzi virtusini, ma grandi le emozioni.
Chiara nel salto in alto si ferma alla misura per lei non usuale di 1.60 Alessia Bonetti nel giavellotto lancia a metri 32 metri così come Mattia Florio scaglia l´attrezzo a metri 50.03.
I nostri ragazzi tornano sicuramente dall´esperienza della rapprenstativa lombarda con un qualcosa in più, la felictà di aver condiviso lo sport per cui fanno sacrifici, a cui si dedicano con serietà con altri atleti, intrecciando nuove amicizie che sicuramente arricchiranno il loro bagaglio umano.


Fonte: Paola