Campionati Europei Master

31-08-2014 10:04 -

Era pochi gli atleti della Virtus Castenedolo presenti alla più importante rassegna di atletica leggera a livello continentale, ma se rapportiamo le presenze gare con le medaglie ottenute il risultato non può che essere eccezionale. Sono ben 4 le medaglie conquistate. Mariuccia Quilleri a fatto la parte del leone con 3 medaglie: 2 di bronzo conquistate sui 100m, 200m e 1 d´argento nella staffetta 4x100m confermando di essere la più forte velocista over 60 italiana.
La quarta medaglia è stata conquistata dal mezzofondista Alfredo Bonetti sulla distanza degli 800 m dimostrando di essere in buona condizione dopo gli sfortunati Campionati Italiani dove era stato costretto a cedere il titolo, dovendo rallentare sul rettilineo finale a causa del riacutizzarsi di un problema al piede.
Sfortunata trasferta invece per Virginio Soffientini costretto al ritiro nella gara di Decathlon a causa di un problema fisico.
Prossimo appuntamento per tutti sono la finale dei Cds che si svolgeranno a Jesolo il 20/21 Settembre dove le squadre master della Virtus cercheranno di confermarsi tra le migliori del panorama nazionale e se "il buongiorno si vede dal mattino" .....

Fonte: Franz