news
percorso: Home > news > Risultati

News 019-12 Ultime dalla lunghissima stagione invernale

05-04-2012 21:38 - Risultati
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Il mese di marzo ha visto il ritorno in una gara ufficiale della mezzofondista Alessandra Peli,coraggiosamente si è lanciata nella mischia nella gara più importante del Cross,la classica Cinque Mulini gara Internazionale,l´aver portato a termine la gara dopo l´infortunio patito la scorsa stagione dà ad Alessandra la serenità per allenarsi in vista della stagione estiva.
Terminano la gara dignitosamente nella categoria allievi Sacchetti Alessandro,Stabile Alessandro e Bouabdalli Adil.

Esordio nel lancio del martello a Chiari per la cadetta Veronica Minarelli in occasione dei Campionati Regionali,buona per lei la prima misura ufficiale di mt.27,12

Non si ferma la stagione dei Master che per onor di firma si presentano ai nastri di partenza dei Campionati Italiani di Cross a Polpenazze del Garda,Gadaldi Rinaldo e Antonio Ortenzio concludono la gara mentre Carmine Piccolo reduce da un infortunio si deve fermare.


Al 7° trofeo Gian Bernardo Foresti Criterium regionale lanci di Busto Arsizio di domenica 25 marzo,
Veronica Minarelli categoria cadette, alla sua seconda gara ufficiale è 5^ lanciando il martello da 3 Kg a 30,10 metri al primo tentativo, guadagnando 672 punti. Migliora il suo personale di quasi 3 metri (dopo l´ottavo posto a Chiari di due settimane fa).
L´allievo Michele Romano è 2° nel peso 5Kg con un lancio di 14,20metri e 673 punti,la gara per Michele era valevole come Campionato Regionale.


Fonte: giulio